Storia Missione

TERRA DI LUCE come progetto madre ha preso corpo nel primo entroterra ligure, a Stella (SV) in un contesto indipendente ai piedi dei boschi e a pochi minuti dal mare, con semplicità, amore e tanto impegno. La ristrutturazione di una grande casa con terreno coltivabile, con la creazione di spazi di silenzio dove sono nate ricerche importanti e inedite nelle nuove energie, nel Suono Madre, nei linguaggi dell'Anima. Spazi dove venir accolti e ospitati con calore, con una speciale Cucina Alchemica, spazi dove informarsi con coscienza e trasformarsi nell’intimo riscoprendo nell’autenticità dell’esistenza il suo valore spirituale. Spazi aperti oltre al loro centro propulsore, nell’intento di espandere opere di luce, e di costruire nuove possibilità educative e comunitarie, anche con i progetti di solidarietà e ricerca in Terra d’Africa, la Terra dell'Origine.
In un luogo e da un progetto con una lunga storia, il 2 agosto 2020 nasce ufficialmente l'Associazione TERRA DI LUCE. Come aps TERRA DI LUCE riunisce in un nuovo patto un gruppo di anime, in un sodalizio di intenti fra Liguria e Piemonte che sottendono la volontà di promuovere e sostenere una comunità umana consapevole, solidale, libera e creatrice, ispirata da alti valori etici e spirituali, che si prende cura della vita favorendo lo sviluppo integrale di ogni essere.
La volontà di creare ponti tra mondi e realtà apparentemente distanti, abbattere i muri issati da mentalità collettive distorte e ritrovare le giuste frequenze Umane, nel rispetto delle leggi universali della Vita e di Madre Terra.

QUI IL NOSTRO STATUTO:    Terra di Luce - aps.pdf