Conferenza aperta TECHNE - LOGOS

Techne - Logosjpg

???????????????????????? - ????????????????????

???????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ???? ???????????????? ???????????????????????????????????????????? ????????????̀ ????????????????????????????????????????????????????????????.

???????? ???????????????????????? - ???????????? ????????

???????????????????? ???????? ????????????????
????????????????????????????????̀ ???????????????????????????????? 25
???????????????????????? (????????)

Nello spirito che anima le azioni di Terra di Luce, un evento dedicato ad approfondire il tema delle nuove tecnologie informatiche in relazione ad un loro utilizzo maggiormente consapevole.

Conoscere amplia gli orizzonti della scelta personale e alimenta una coscienza collettiva desta.

Sarà un'incontro aperto a domande e risposte in diretta, in cui si esploreranno vari argomenti.

????????????’????̀ ???????????????????????????????????? ???????? ?????????????????????????????????????????

???????????????? ????????????̀ ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????? “???????????????????????????????????? ????????????????????????????????” ???????????????????????????? ???? ?????????????

???????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????? “????????????????????????????????????????????????????????” ???????????????????? ???? ???????????????????????????????? ???????? ?????????????????????

Queste sono alcune delle domande alle quali darà risposta ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ????????????????????????, ???????????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????ℎ???? ???????????? ????????????????’????????????̀ ???????? 9 ???????????????? ???? ???????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????? ???????????????????? ???????????? ???????????????????? ???????? ???????????????????????? ????????????????????????????, ???????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????? ????????????????'???????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???? ???????????? ???????????????? ????????????????????????????????????????????????????.

In base all’interesse dimostrato dal pubblico sarà possibile approfondire vari argomenti:

????'???????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????: ???????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????? ????'????????????????????????, ????ℎ???? ???????????????????????? ?????????????

????????????????????????ℎ???????????? ???? ????????????3: ???????? "????????????????????" ???????????????????????????????? ???? ????'????????????ℎ???????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????????. ????’ ???????????????????? ???????????? ???????????????????????? ????ℎ???? ?????????????????????????????

???????????? ???????????????? ???? ????????????????????????????: ???????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????? ????ℎ???? ???????? ???????????????????????????????? ???????????? ????????.

…e tanto altro.

????’???????????????????????? ????̀ ???? ???????????????????????????? ???????????????????????? ???? ????????????????????????????????????????????.

???????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ????̀ ???????? ???????????????????? 2ℎ ????????????ℎ???? ???????? ???????????????? ????????????'???????????????????????????????????? ???? ???????? ???????????????? ???????????????????????? ???????????? ???????? ????????????????????????????????.

???????? ????????ℙ???????????????????????????? ℕ????????????ℝ????????????!!

???????????? ???????????????? ???? ????????????????????????????????????????????????:

Isabella +39 349 865 3298
Monica +39 3428336578